Uahahah Contest

« Older   Newer »
  Share  
• VaLe
view post Posted on 31/12/2007, 16:18




Raccontiamo in questo contest qualcosa di divertente, qualsiasi cosa.
Una barzelletta, un aneddoto, quello che volete...
Basta che non sia qualcosa di molto comune o conosciuto, non le solite cose, siate originali!
L'utente che vincerà otterrà

- un award personalizzato
- un link al proprio website nella home del forum
- l'iscrizione al gruppo "Puffo/Puffetta Più Simpa Di Gennaio" (in cui ci sarà solo lui/lei e nessun altro)

Io sarò la giudicessa xD

Iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Gli iscritti dovranno mettere in firma questa userbar:
image
CODICE
[url=http://puffatianketu.forumfree.net][img]http://img115.imageshack.us/img115/20/331199114474wb6.png[/img][/url]


---> NB: questo contest è aperto anche ai non utenti!

LISTA ISCRITTI
@li_92
3mavi3



Edited by • VaLe - 1/1/2008, 18:47
 
Top
@li_92
view post Posted on 31/12/2007, 20:17




non sono assolutamente la favorita...ma mi iscrivo lo stesso!!!!!!!!!!!!! ^^
 
Top
Bimba_mondo
view post Posted on 1/1/2008, 12:51




cosanvuol dire award????
e la seconda roba?????
PERDONA L'IGNORANZA
 
Top
• VaLe
view post Posted on 1/1/2008, 13:51




"Award" significa premio,
mentre la "seconda roba" è un link (cioè un collegamento) al proprio sito internet, che può essere un forum, un blog o anche un sito che ti piace, ad esempio uno sul tuo cantante preferito ecc...
 
Top
3mavi3
view post Posted on 1/1/2008, 18:01




io mi iscrivo al volo.....
la mia prima barzelletta è:
3 pipistrelli fanno una gara per decretare chi prende più sangue;
parte il primo e torna con addosso una discreta quantità di sangue, allora gli altri due chiedono: "ma come hai fatto? ma come hai fatto?" e risponde: "vederte quel campanile? sono andato a sinistra..... c'è n mercatino ed è pieno di gente"
parte il secondo è torna con la faccia e le ali ricoperte di sangue, allora gli altri due chiedono: " ma come hai fatto?" e risponde "vedete quel campanile? sono andato a destra, c'è una via piena di negozzi e siccome siamo sotto natale c'è una marea di gente"
allora parte il terzo un po' demoralizzato, torna indietro dagli amici completamente ricoperto di sangue, non si vede più un millimetro di corpo, gli altri due stupiti chiedono:"ma come hai fatto? sei incredibile" il terzo risponde :" vedete quel campanile?.......... ci sono andato addosso
:*uahahah*: :*uahahah*:
 
Top
• VaLe
view post Posted on 1/1/2008, 18:46




muhahahahahahaha!
qnd finisco di ridere ti aggiungo alla lista iscritti xD
 
Top
Bimba_mondo
view post Posted on 1/1/2008, 19:01




sisi ke bellooo
 
Top
@li_92
view post Posted on 1/1/2008, 19:07




ihih...che forte!!! accidenti..non vincerò mai..mumble mumble.... raconterei quelllo che fanno una mia lontana-per fortuna-ma non troppo-per sfortuna- zia e la vicina i mia nonna...ma bisognerebbe conoscerle per ridere.... uff...

Edited by @li_92 - 2/1/2008, 14:39
 
Top
• VaLe
view post Posted on 2/1/2008, 20:53




bimba ti aggiungio??
 
Top
.{»G i u}.
view post Posted on 3/1/2008, 21:40




CITAZIONE (3mavi3 @ 1/1/2008, 18:01)
io mi iscrivo al volo.....
la mia prima barzelletta è:
3 pipistrelli fanno una gara per decretare chi prende più sangue;
parte il primo e torna con addosso una discreta quantità di sangue, allora gli altri due chiedono: "ma come hai fatto? ma come hai fatto?" e risponde: "vederte quel campanile? sono andato a sinistra..... c'è n mercatino ed è pieno di gente"
parte il secondo è torna con la faccia e le ali ricoperte di sangue, allora gli altri due chiedono: " ma come hai fatto?" e risponde "vedete quel campanile? sono andato a destra, c'è una via piena di negozzi e siccome siamo sotto natale c'è una marea di gente"
allora parte il terzo un po' demoralizzato, torna indietro dagli amici completamente ricoperto di sangue, non si vede più un millimetro di corpo, gli altri due stupiti chiedono:"ma come hai fatto? sei incredibile" il terzo risponde :" vedete quel campanile?.......... ci sono andato addosso
:*uahahah*: :*uahahah*:

muhauhahauhau
bellissima...il genere cose che facico io xD
 
Top
3mavi3
view post Posted on 4/1/2008, 15:07




il signor Rossi muore edopo un'ora passata in paradiso si presenta davanti a San Pietro e gli dice che ha freddo, allora S. Pietro decide di mandarlo nel paradiso equatoriale... dopo un giorno però il signor Rossi torna indietro vestito con cappotto guanti cappello e gli dice "Pietro io ho freddo!" e Pietro:"ti mando allora nel deserto del paradiso" va e dopo na settimana torna con abiti invernali e dice "Pietro... che cosa ci posso fare... io HO freddo" San Pietro allora prende il telefono chiama lucifero e gli dice:"senti Luci mi dovresti fare un piacere, io ho qui un signore che soffre il freddo ho provato a mandarlo anche nel deserto ma.... ha freddo" Finita la chiamata S.Pietro prende Rossi e scendono con l'ascensore in purgatorio dove li sta aspetta ndo Lucifero. S.Pietro cede a Lucifero il signore e torna su. passano i giorni le settimane i mesi gli anni e un giorno Pietro non sa cosa fare allora si mette a sfogliare il registro del paradiso si sofferma su un nome Rossi.... Alberto Rossi.... l'ho già sentito e si ricorda allora del signore che aveva "prestato" a lucifero. decide quindi di fare una cappatina all'inferno per sapere del sig rossi. busso Lucifero apre e da lontano senti gridare "LA PORTAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
:*uahahah*: :*uahahah*: :*uahahah*: :*uahahah*:
 
Top
MAle92
view post Posted on 7/1/2008, 17:40




anche io mi iscrivo!! sentite qui

- Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato?
- Perché "abbreviazione" è una parola cosi lunga?

- Perché i Kamikaze portano un casco?

- Da dove viene l'idea di sterilizzare l'ago della siringa che serve per l'iniezione fatale ad un condannato a morte?

- Perché i virus, che non hanno sesso, ci fottono così tanto?

- Come fanno i ciechi a sapere quando hanno finito di pulirsi quando vanno in bagno?

- In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video?

- Qual è il sinonimo di sinonimo?

- Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo?

- Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare questo alla padella?

- Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?

- Voglio comprare un boomerang nuovo. Come faccio a sbazzarmi di quello vecchio?

- Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?

- Perché gli aeroplani non vengono fatti con lo stesso materiale delle scatole nere degli aeroplani?

- Come si fa a sapere se una parola nel dizionario è scritta sbagliata?

- Come può avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né sorelle?

- Adamo aveva l'ombelico?

- Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?

- In un'automobile e in moto, l'aria all'interno dei pneumatici gira anch'essa?

- Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?

- Di che colore è un camaleonte quando si guarda nel ghiaccio?

- Se una navetta spaziale viaggia alla velocità della luce, i fari funzionano?

- Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?

- Come mai per chiudere Windows si deve cliccare su "start"?

- Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?

- Quando producono un nuovo cibo per cani "più gustoso", in realtà chi lo ha assaggiato?

- Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare??

- Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei? Perché cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba???

- Perché le pecore non si restringono quando piove?

- Se volare è così sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal? Mah...

 
Top
Bimba_mondo
view post Posted on 7/1/2008, 19:14




ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è bellissimoooooooooooo
 
Top
MAle92
view post Posted on 8/1/2008, 13:13




questa è un po' vecchia, ma mi fa sempre ridere un sacco!!


A me piacerebbe fare quattro chiacchiere con l'inventore del T9, un giorno.
Me lo metterei davanti. Gli offrirei un tè. Lui è sicuramente uno che non beve alcolici, lui sarà per forza uno che beve tè e un sacco di caffé.
Gli offrirei dei pasticcini, anche. Aspetterei di vederlo addentare la ciliegia verde della frolla per bloccargli il polso e chiedergli:
- Ma ora, dimmi: come cazzo ti è venuto di mettere "vi" come prima opzione al posto di "ti"?
Chi è che non ha mai ricevuto il famigerato sms ottocentesco "Vi passo a prendere stasera"?
E quando lui tossirà, si ingolferà, si batterà il petto e cercherà di arrivare con quella sua mano pallida alla tazzina di tè, io stringerei ancora di più la morsa e gli chiederei:
- E come cazzo ti è venuto di mettere "paura" come prima opzione rispetto a "scusa"?? ... "Paura, ero senza credito!".
Chi è che utilizza la parola "paura" negli sms? A chi pensavi come utente ideale? A Stephen King? Dimmelo.
A questo punto ingollerei anch'io un pasticcino per ostentare nervosismo.
E perché (sputando briciole di pasticcino) quando scrivo "tu" mi viene fuori "tv"? Che prendi, le mazzette dalla Rai?
A questo punto lui cercherebbe di bofonchiare qualcosa. Io lo interromperei bloccandogli anche l'altro polso. Alla mia coinquilina oggi è arrivato un messaggio che diceva: "Ti rifaccio gli ampliodoti per il meraviglioso sorriso!"
- Cosa sono gli ampliodoti, testa di minchia? I complimenti???
"Ampliodoti" n-o-n-e-s-i-s-t-e. Il tuo dizionario di merda è pieno di parole che n-o-n-e-si-s-t-o-n-o. A questo punto gli toglierei la tazza davanti, mi alzerei e la metterei nel lavandino. Così, per fare massaia. Con voce ferma gli direi (magari strofinandomi le mani sul grembiule):
- Il mio amico si chiama Savior. Ok, ha un nome di merda, siamo d'accordo. Fatto sta che per colpa del tuo cazzo di T9 lui non si chiama più Savior, che è un brutto nome, si chiama Pathos, che è peggio.
E per dirti quante vite hai incasinato. Il mio amico Bernardo. Ok, un nome di merda anche quello, siamo d'accordo, infatti è amico di Savior. Bè il caro Bernardo stava tampinando una ragazza. Era riuscito ad avere il numero. Le stava mandando il primo dannato messaggio galante per rompere il dannato ghiaccio. Il messaggio diceva: "Vi va se stasera andiamo a mangiare qualcosa e poi andiamo a ballare? Vi porto a Testaccio, c'è il mio amico che mette i dischi. Vi riaccompagno a casa io".
E a parte che sembra scritto da Mozart. Ma a parte. A un certo punto lo spazio era quasi finito, per cui Bernardo non si firmò "Bernardo", si firmò "Bern".
Peccato che il messaggio sia arrivato firmato "Afro", a sottintendere un individuo con una minchia di due metri intenzionato a concludere degnamente la serata sul divano.
Ovviamente la ragazza in questione non si è mai più fatta viva, e Afro si è fatto un anno di pippe.
A questo punto mi risiederei e lo fisserei negli occhi.
Uno scrive aiuto. E fin qui. Poi gli diventa aiutò. E fin qui. Poi diventa bitum. Sì, esatto, bitum. Intendi bitume? Sì, intendi bitume. E allora se conosci la fottuta parola bitume, perché non mi prendi "merda"?? Secondo te c'è più gente al mondo che scrive "merda" o che scrive "bitume"!?
Poi volteggerei sollevando la gonna e direi:
- Oggi mi sento romantica: "Variazioni sul Ti amo".
1) "Vi con" (dislessia allo stato puro. Variante: un noto detersivo d'importazione)
2) "Vi amo" (un po' demodé, ma pur sempre efficace)
3) "Vi amm" (vi amm, vi amm, 'ncopp viamm ià)
4) "Ti bon" (nota bistecca)
5) "Ti anm" (un volgare insulto in foggiano)
6) "Ti coo" (...pulo)
7) "Ti bom" (bo)
8) "Ti ano" (vabè)
9) "Tg com" (mazzetta da Canale 5)
10) "Tg cnn" (notizie dal mondo).
Perché? Non? Vai? Da? Un? Buon? Psicologo?
Dovresti smettere di fare questo lavoro. Dovresti fare un lavoro che più ti si confà.
E a questo punto lo porterei al lavandino e gli farei lavare la tazzina.
 
Top
28 replies since 31/12/2007, 16:18   313 views
  Share