IDEONA

« Older   Newer »
  Share  
*Orsetto Pooh*
icon5  view post Posted on 11/1/2008, 18:44




avevo visto la sezione prima, ma poi quando la stavo cercando non la trovavo più!! cmq (da leggere proprio così, CI EMME QU) adesso sono qui, e vi espongo la mia idea. anzi, le mie idee! perchè l'argomento è uno, ma continuano a venirmi altre idee fantastiche mentre scrivo.

1) potrebbe essere creato un nuovo gruppo di utenti, "SPAMMER" o "SPAMMATORI" o come volete voi! questi utenti avrebbero il compito di andare in giro a spammare e mandare email e mp ad esempio con il banner del forum e una breve descrizione di quello che si fa (lo so che non si potrebbe fare, ma moltissimi mandano spam in mp!) e... be', tutto-tutto il resto.

2) si potrebbe aprire un contest tra utenti, visto che c'è la sezione ma i contest sono gran pochi, per vedere i due o tre o cinque o quanti volete che spammano di più e inserirli in questo gruppo. ovviamente dovranno dimostrare in quali forum hanno fatto spam mettendo il collegamento, e poi un giudice molto paziente dovrebbe controllare. potrei offrirmi volontaria, se nessun altro vuole farlo....!

pensateci! io sono solo una goccia nell'oceano, come diceva madre teresa di calcutta! ...non è che voglia paragonarmi a lei, in questo modo....
 
Top
Bimba_mondo
view post Posted on 11/1/2008, 19:03




sn idee molto belle e interessanti!!!

x me andrebbero anke bn!!!
bisogna sentire gli admin!!!!!
 
Top
@li_92
view post Posted on 11/1/2008, 19:07




wooooow!!! che belle ideee!!!!!!! i granid capi si riuniranno in consiglio e prenderanno una decisione.. io sono favorevole!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD
 
Top
Billietta95*
view post Posted on 11/1/2008, 20:29




Ke billeeeee ideuzzeeee..!!!..Complimenti..!!!
:*clap*:
 
Top
.{»G i u}.
view post Posted on 12/1/2008, 13:49




ottime idee,concordo sisi...
io purtroppo sarei adibita ai contest, solo che il problema è che il mio programma di grafica si è impallato, nel senso che è finito il trial e la chiave per continuare non me la lasciano inserire...quindi stocercando disperatamente di arrangiarmi con qualche programma, credo che finirò con gimp, che almeno è gratuito per sempre xD
 
Top
@li_92
view post Posted on 12/1/2008, 14:30




ihih... XD XD XD w la nostra mitica giuuuuuuuuu XD XD XD
 
Top
• VaLe
view post Posted on 12/1/2008, 16:50




belle idee!
sisi x me va bene ^^
senti giu...
ma gimp è un programma come photoshop che però è gratuito?
xkè a me piacerebbe fare le robe grafiche ma nn conosco i programmi :(
 
Top
.{»G i u}.
view post Posted on 13/1/2008, 00:35




gimp lo trovate su internet...
si ha le stesse funzioni di alti programmi, ma i materiali si trovano più difficilmente tipo pennelli texture ecc ecc...
 
Top
• VaLe
view post Posted on 13/1/2008, 14:42




ed è difficile da usare?
 
Top
.{»G i u}.
view post Posted on 13/1/2008, 21:36




Gimp non tanto maci sono le guide, a parte che impari sparando effetti vari e spargendo stupidate sull'0immagine
però ti diverti xD
 
Top
MAle92
view post Posted on 14/1/2008, 18:34




ehm ehm... siete andate OT solo un pochino... tornando al nostro povero orsetto pooh, che sforna idee fantastiche e nonostante questo QUALCUNO si permette di andare OT, (dopo questa lunghissima premessa...) mi sembra che siamo tutti d'accordo! proposta accettata! ...ma è davvero necessario fare il contest? io proporrei l'orsetto pooh come spammer n 1! poi se mai per gli altri vediamo... ke ne dite, gente?


p.s. ORSETTO POOH 6 UN GENIO! XD XD
 
Top
@li_92
view post Posted on 14/1/2008, 18:45




si, intanto possiamo mettere spammer l'orsetto pooh... se qualcuno vorrà fare concorrenza, passeremo al contest^^
 
Top
MAle92
view post Posted on 14/1/2008, 18:54




santa potresti farlo tu il gruppo? ...o la vale.... perchè io adex devo proprio scappare! salutatemi l'orsetto pooh se passa! baci
 
Top
@li_92
view post Posted on 14/1/2008, 19:23




ooooooook!!!!!!! ^^
 
Top
*Orsetto Pooh*
view post Posted on 15/1/2008, 16:59




wow! raga, mi sento importante! allora... inizierò a spammare subito! :*billuuu*: però se qualcuno crea il gruppo... magari...

p.s. grazie male92, mi hai difesa!! come dici sempre tu (l'ho visto quasi dappertutto) : XD XD
 
Top
20 replies since 11/1/2008, 18:44   261 views
  Share