Le NoStRe FrAsI PrEfErItE

« Older   Newer »
  Share  
@li_92
view post Posted on 13/1/2008, 09:13




scriviamo qui tutte le nostre frasi prefrite....quelle che ci colpiscon di più, che troviamo nei libri, nei film o anche solo nei baci Perugina ^^
dunque...devo rispolverare un pò la memoria... allora:
CODICE
la vita è come una bolla di sapone, troppo fragile per giocarci


CODICE
un sorriso costa meno di una lampada ma fa più luce


CODICE
l'amicizia fra donne non può esistere se è solo una i loro ad essere ben vestita
:*perfido*:
 
Top
• VaLe
view post Posted on 13/1/2008, 12:55




muhahah bella l'ultima xD

ecco le mie (prese da harry potter - attualmente sono le uniche che mi vengono in mente)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte

CITAZIONE
E poi con un piccolo fremito l'elfo restò immobile, e i suoi occhi furono solo grandi globi vitrei, sui quali brillava la luce di stelle che non potevano più vedere.

CITAZIONE
"Mi dica un'ultima cosa" chiese Harry. "E' vero? O sta succedendo dentro la mia testa?"
"Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perchè diavolo vorrebbe voler dire che non è vero?".

CITAZIONE
"Uccidilo, Cissy!" strillò Bellatrix, ma si uì un altro sonoro crac, e anche la bacchetta di Narcissa volò via per atterare all'altro capo della stanza.
"Piccolo sudicio scimmiotto!" abbaiò Bellatrix. "Come osi togliere la bacchetta a una strega, come osi sfidare le tue padrone? "
"Dobby non ha padroni!" strillò l'elfo. "Dobby è un elfo libero, Dobby è venuto a salvare Harry Potter e i suoi amici!"
 
Top
» J e s s i c a •
view post Posted on 14/1/2008, 16:56




Anche io prese da Harry Potter, tutte di Silente.
SPOILER (click to view)
Occorre notevole ardimento per affrontare i nemici,
ma molto di più per affrontare gli amici!


SPOILER (click to view)
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.


SPOILER (click to view)
Per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura…


SPOILER (click to view)
Tempi oscuri e difficili in arrivo Harry, prima o poi dobbiamo tutti affrontare la scelta tra ciò che è giusto e ciò che è facile.


 
Top
@li_92
view post Posted on 15/1/2008, 19:59




tutte bellissimeeee XD XD XD
SPOILER (click to view)
le donne sono come le mele, sempre in compagnia di vermi


SPOILER (click to view)
i ragazzi sono come i WC, sono sempre occupatiXD


SPOILER (click to view)
Tutti si preoccupano di avere un amico, nessuno di eserlo
 
Top
*Orsetto Pooh*
view post Posted on 11/4/2008, 14:25




CITAZIONE
gli scout sono dei bambini vestiti da cretini che seguono un cretino vestito da bambino (O. Wilde)

ahahahahahahah :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
MAle92
view post Posted on 16/4/2008, 12:11




uahahahahaha!! se questa la sente la cate...!! (nostra -mia, della ali, della bimba della vale e della furletta..paraticamente di mezzo forum XD- compagna di classe che fa parte degli scout...)

SPOILER (click to view)
ogni tanto ce ne racconta di belle sugli scout vero?? uahaha..
porcellosi!! (e non procellosi... procellosi=>vedi santa paletta.. XD )

...queste cose non le capisce nessuno tranne me la ali e la bimba vero?? muahaha XD XD



bene ed ecco la mia frase... (mettetela anche voi come citazione e non come spoiler x favore.. seguite l'ottimo esempio dell'orsetto XD)

CITAZIONE
practice makes perfect

...chi mastica un po' di inglese la capisce al volo.. se no.. sappiate che è una cosa MOOOOOOLTO profonda.. seh certo come no :D
 
Top
5 replies since 13/1/2008, 09:13   146 views
  Share