Nonni!

« Older   Newer »
  Share  
• VaLe
view post Posted on 25/1/2008, 19:54




Ne avete?
E quanti?
Li vedete spesso?
E gli volete bene o non li sopportate?
 
Top
@li_92
view post Posted on 25/1/2008, 20:07




IO ho due nonne... e un "nonno".. allora:
vicino a me abita la mamma dimio papà...la adorooooo^^ la mia adorabile nonninaaaaa^^ mi idverto un mondo a farle gli scherzi^^ la vedo ogni giorno, per fortunaXD
dalla parte di mie mamma, ho una nonna, che non mi sopporta e che io non sopportoXD e un nonno, che non è mio nonno, ma il marito di mia nonna..perchè il papà di mia mamma è morto giovane... :( vabè...sono molto affezionata a questo nonno... perchè per e lo è davveroXD e...bè...non li vedo molto spesso..XD
 
Top
Bimba_mondo
view post Posted on 25/1/2008, 20:57




io una nonna che è una SUPER NONNA!!!!!!
una persona fantasticaaaaaa
la amo cn tt il mio cuore....è buona, dolce fantaaaaaaaaaaaaaaaaaaastica
nn ci sn parole
 
Top
@li_92
view post Posted on 26/1/2008, 12:47




si, Confermo ;) adoro tua nonna più dell'altra mia nonnaXD
 
Top
• VaLe
view post Posted on 30/1/2008, 20:27




tua nonna è adorabile **

mia nonna è un po' strana ma è troppo buffa!
è un po' tanto..come si dice..autocommiserativa!
cioè dice che è una demente che non ci arriva e che tra poco tempo "varcherà i confini" anche se è ancora in ottima salute fortunatamente xD
e poi parla nel dialetto della val camonica nella variante usata solo nel suo paese, credo che al mondo le persone che lo capiscono siano non più di 200 T_T
è bravissima a cucinare - che culo xD
pensate che stasera una mia zia vecchia ha chiamato mia nonna al telefono. la prima volta la mia mitica nonnina nn ha risposto perchè non si ricordava che tasto usare x rispondere -.-'
la seconda volta con l'aiuto di mia mamma ha risposto e sta mia zia si è messa a urlare come una pazza perchè nn l'ha ancora capito che col cellulare si sentono le persone anche se non gridano -.-'
una + buffa dell'altra...
un'accoppiata vincente xD
 
Top
Bimba_mondo
view post Posted on 1/2/2008, 21:01




wow qnt risate ke ti fai cn loro!!!!!!!
 
Top
5 replies since 25/1/2008, 19:54   150 views
  Share